CHI SIAMO

Il Moto Club il Monte nasce nel 2012  dalla passione per le due ruote dei ragazzi del “Monte” capitanato dall’esperienza ormai ventennale di Paolo Ceci.

Tante le attività che abbiamo fatto in questi anni e che ci hanno portato ad aver oltre 150 soci tra piloti e simpatizzanti;  Prima tra tutti, la creazione dell’ormai consolidato Trofeo Enduro a livello amatoriale che prevede 6 prove nelle province circostanti e che hanno vantato la partecipazione di tanti piloti titolati. Nato sotto l’egida di Motosportitalia, dal 2017 è diventato FMI, grazie al comitato di attività promozionale che ci ha permesso di dare più vantaggi a tutti i piloti partecipanti.

A livello internazionale, è spesso presente come supporto al Paolo Ceci Racing Team e a tutti i piloti che in questi anni si sono avvicinati ai Rally.

Il motoclub il Monte, non è solo moto ma anche aggregazione, infatti il nostro punto forte è costituito dall’affiatamento di tutte le persone che lo costituiscono, sia piloti che  simpatizzanti per le due ruote che si rendono sempre disponibili per aiutarci a realizzare e organizzare eventi e ogni appuntamento è buono per stare tutti insieme a fare un po’ di “baracca”. Un grazie doveroso lo dobbiamo all’esperienza di Paolo Ceci, parte integrante del gruppo che ci ha permesso di realizzare tanti sogni e ha permesso a tanti di noi di avvicinarsi al mondo del Rally. E non ultimi, grazie a tutti gli sponsor che ogni anno credono in noi e ci sostengono nei nostri progetti  spesso facendone parte

STAFF

Bioli Sara

Ceci Paolo

Vice-presidente

Simona Bioli

Segretaria

Baroni Stefano

Consigliere

Macchioni Mirko

Macchioni Fabio

Consigliere

__________________________________________________________________________________________________________

-    Morgana

La Mascotte del "Monte" presente anche nel nostro Logo !