il Motoclub il Monte organizza due giorni all’insegna dello sport e del divertimento con due Motocavalcate.

-   Percorso 120 km

-   Certificato medico non agonistico o superiore obbligatorio

-  Partecipanti in possesso di patente di guida

-   Solo moto in regola con il codice della strada, no quad

RISTORAZIONE :

-   RISTORANTE ALPESTRE

MOTOCAVALCATA CON ROAD- BOOK

QUOTA ISCRIZIONE :                                                                                                                                                                                                                                                                                              45 € con Tessera MOTOALLENA AICS                                                                                                                                                 70 € senza tessera AICS                                                                                                                                                                      La quota di partecipazione per i non tesserati AICS è comprensiva della sottoscrizione Tessera Motoallena.

La Tessera Aics Motociclismo base + integrativa promo fuoristrada (Motoallena) ha validità annuale e consente la partecipazione alle attività previste dalla tessera base, garantisce la copertura assicurativa ai partecipanti di attività mototuristiche anche su strade a fondo naturale/fuoristrada organizzate dai circoli affiliati ed autorizzati da AICS. Consente la partecipazione a scuole di guida Fuoristrada e la partecipazione ad attività Promosport ed adventouring. Copre l'allenamento sportivo individuale presso piste affiliate Aics e/o omologate fmi. Copertura assicurativa ALLIANZ SPA. www.VADEMECUM-TESSERAMENTO-MOTOCICLISMO-2023_compressed.pdf (aics.it)

Di seguito il modulo da compilare ed inviare a motoclubilmonte@gmail.com

mod. iscr. MAGGIORENNE editabile.pdf (913565) - MAGGIORENNI

mod. iscr. MINORENNE editabile.pdf (687 kB) - MINORENNI

IBAN: IT92E0200866950000102517103 - moto club il monte a.s.d

INFO: Paolo 335-6746333 - Sara 333-5818770 - motoclubilmonte@gmail.com

MOTOCAVALCATA ENDURO

QUOTA ISCRIZIONE :                                                                                                                                                                           35 € con Tessera MOTOALLENA AICS                                                                                                                                                 45 € senza tessera AICS                                                                                                                                                                         La quota di partecipazione per i non tesserati AICS è comprensiva della sottoscrizione dell' assicurazione integrativa giornaliera. Copertura assicurativa ALLIANZ SPA. www.VADEMECUM-TESSERAMENTO-MOTOCICLISMO-2023_compressed.pdf (aics.it)

Di seguito il modulo da compilare ed inviare a motoclubilmonte@gmail.com

mod. iscr. MAGGIORENNE editabile.pdf (892,2 kB) - MAGGIORENNI

mod. iscr. MINORENNE editabile.pdf (687 kB)  - MINORENNI

IBAN: IT92E0200866950000102517103 - moto club il monte a.s.d.

INFO: Paolo 335-6746333 - Sara 333-5818770 - motoclubilmonte@gmail.com